Seleziona una pagina

PENNA LUMINOSA COLOUR ENLIGHTENMENT ®

Penna Luminosa Colour Enlightenment ®

La Penna Luminosa® è un sistema di lavoro olistico, una tecnica energetica completa, non invasiva, rilassante e molto immediata.

Si avvale di uno strumento tipo una “torcia” (bearm penlight) nella quale vengono inserite apposite fiale contenenti gli oli delle Equilibrium Aura-Soma®.

Le suddette, opportunamente energizzate per il metodo Penna Luminosa ® e la persona durante il trattamento rimane vestita poiché si lavora principalmente a livello vibrazionale sui corpi sottili.

Le informazioni del Colore dato da erbe, pietre cristalli,oli  vengono veicolate nel corpo fisico-aurico-emozionale attraverso la Luce, riportando in equilibrio tutto il nostro sistema.

A seconda delle necessità, si lavora attraverso punti dei meridiani della Medicina Cinese, sui Corpi Sottili, sui Chakra, sulle Porte Maya e con la Geometria Sacra.

 Aiuta a sciogliere blocchi e tensioni, stimolando un totale rilassamento e il libero fluire dell’energia vitale della persona

Già dalle prime sedute se ne sentono i benefici.

Ideale a tutte le età, indicata per:

  • Ansia
  • Insonnia
  • Stress
  • Lutti
  • Cambiamenti nella vita (lavoro, etc.)
  • Traslochi

Ottimo supporto per i disturbi di concentrazione, aiuta in tutti i grandi cambiamenti di crescita personale. Molto dolce in gravidanza, per accompagnare e preparare al parto.

 A seconda delle esigenze verrà consigliato un percorso personalizzato.

 NOTA INFORMATIVA IMPORTANTE: Il metodo Penna Luminosa ® non si sostituisce in nessun caso alla consulenza o prescrizione medica. Durante la seduta non si fanno diagnosi.  Non può guarire malattie e non si sostituisce in alcun modo alle cure mediche. Può essere un sostegno in sinergia con  la medicina tradizionale ma non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.