Seleziona una pagina

AURA-SOMA®

“Tu sei i colori che scegli, ed essi rispecchiano i tuoi bisogni e la tua anima”

come diceva Vicky Wall che ha messo a punto la tecnica

AURA-SOMA®

Il sistema Aura-Soma ® rappresenta uno strumento di collegamento  fra il Corpo-Mente (Soma) e l’Anima-Spirito (Aura).

E’ un sistema olistico non intrusivo, concepito nel 1983 da Vicky Wall, che utilizza in modo naturale e vibrazionale le Essenze di 49 erbe, dei Cristalli, degli oli essenziali  e del Colore per guidarci verso la comprensione dell’Essere che siamo.                

Quando ci mettiamo di fronte a queste combinazioni di colore, istintivamente scegliamo i colori che ci attirano di più, e quei colori “ci raccontano” come poter ritrovare il nostro Ben-Essere totale: Psicologico, Emotivo, Energetico.

 Ogni nostro disagio dipende dall’aver perso l’equilibrio e la comunicazione con il nostro essere più profondo e Aura-Soma ® è lo strumento ideale per aiutarci a riconnetterci con noi stessi.

Nessuno può sapere meglio di noi, chi siamo e cosa ci serve. Scegliendo i nostri Colori ed applicando  regolarmente sul corpo, le bottiglie Equilibrium che li contengono, esse  hanno la capacità di supportarci in un incontro amorevole con noi stessi, ricco di consapevolezza e comprensione.

Gli ingredienti naturali delle Equilibrium contengono un’energia vibrazionale che si attiva prima dell’utilizzo.  Create per risuonare con i 7 Chakra del nostro corpo, portano equilibrio, benessere e pace al nostro sistema energetico, mentre rafforzano e proteggono l’Aura.  Potremo divenire la versione migliore di noi stessi, portandoci questo gesto di cura ed attenzione quotidiana, e stimolando così la saggezza del nostro Essere, a trasformare la percezione della nostra Vita.                                                                                                        

Il sistema Aura-Soma ® è supportato oltre che dalle Equilibrium, da molti altri pilastri: Pomander, Quintessenze, essenze di colore, Archangeloi che supportano la nostra evoluzione a vari livelli

Durante la sessione individuale , che si svolge previo appuntamento prefissato, si scelgono  i colori che ci attraggono di più e ne percepiremo l’energia ed il significato andando a riscoprire parti nascoste di noi.

NOTA INFORMATIVA IMPORTANTE: Il metodo Aura Soma ® non si sostituisce in nessun caso alla consulenza o prescrizione medica. Durante la seduta non si fanno diagnosi.  Non può guarire malattie e non si sostituisce in alcun modo alle cure mediche. Può essere un sostegno in sinergia con  la medicina tradizionale ma non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.