Massaggio sonoro con Campane Tibetane
Le campane tibetane sono antichi strumenti originari del Tibet, dove già circa 2000 anni fa i monaci le usavano nei rituali sacri. Essi conoscevano molto bene il potere del loro suono che, riproducendo le armonie stellari ed universali, rafforza il collegamento tra gli esseri viventi e le vibrazioni del Cosmo. Tutto è parte della creazione e tutto vibra nello stesso flusso armonioso. Il suono armonico di queste ciotole, composte di una lega di 7 metalli legati a 7 pianeti, riordina la materia e le una forma , aggregando gli atomi e le cellule.
Attraverso il loro suono durante un massaggio sonoro, avviene una vera e propria trasformazione alchemica, a partire dalle cellule, capace di purificare, nutrire tutti gli organi e tutti i centri energetici. La loro potente vibrazione supera i filtri della razionalità e della mente cosciente, agendo su blocchi mentali, emozionali e fisici. Lo scopo del massaggio sonoro è quindi riarmonizzare Spirito, mente, emozioni e corpo accordandoli come un prezioso strumento.
È così possibile ridurre i disordini dello stress, del dolore e delle disarmonie psico/emozionali, aumentando la consapevolezza di sé, creando un profondo senso di equilibrio e benessere per la salute e le relazioni.