Fotocamera GDV

Fotocamera GDV

E’ uno strumento che permette di misurare il Campo Energetico nelle sue componenti fisica-psicologica-emotiva-spirituale, il livello di funzionamento di organi e chakra e lo stress della persona.

E’ il primo strumento che permette di visualizzare il Campo Energetico umano.

Fotografando le impronte delle dita delle mani, per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi si forma un campo elettromagnetico ad alta intensità attorno alle dita, viene emanata una scarica di gas la cui luminescenza può essere rilevata e misurata.

Grazie all’interazione tra la Medicina Tradizionale Cinese, la Medicina Ayurvedica e la nostra Medicina Occidentale è possibile identificare sulle nostre dita tutte le corrispondenze di organi e apparati del nostro organismo.

Ogni organo ha un preciso effetto sul sistema energetico umano, è quindi possibile un’analisi della salute e sullo stato psico-emozionale della persona.

Avere una simile fotografia istantanea di sé stessi fa sì che si prenda consapevolezza della propria condizione, dei nostri punti deboli ma anche ed in particolare dei nostri punti di forza per avere così una mappa che ci aiuti nel nostro cammino di vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...