Riflessologia

La Riflessologia è un trattamento olistico (termine greco, significa: nella sua totalità nel corpo, nella mente e nello spirito; ogni operatore indipendentemente dalla tecnica utilizzata  va alla ricerca della salute orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all’organo, al riequilibrio piuttosto che solo alla cura). Un trattamento alternativo e/o  complementare alla medicina ufficiale.

Ci si avvale di mappe della fisiologia del corpo umano, degli organi e dei meridiani.

Nel Trattamento di Riflessologia le zone trattate sono: i piedi, le mani, le orecchie, il viso e la testa. Mediante stimolazione e compressione di determinati punti riflessi agli organi e le zone del corpo in cui si trovano i meridiani corrispondenti; ristabilendo l’equilibrio del corpo, ed eliminando tensioni e infiammazioni. Attraverso la Riflessologia aiutiamo il corpo a ritrovare uno stato di equilibrio e auto guarigione.

Indicato in caso di: ansia e stress, mal di testa, dolori articolari, problemi mestruali e della menopausa, ritenzione idrica e molti altri; indicato a tutte le età dai neonati agli anziani. (anche a persone diabetiche e cardiopatiche – previa visione del medico curante).

Durante le sedute il ricevente per tutto il trattamento sarà in fase di rilassa  mento attraverso esercizi di respirazione. Ogni trattamento è personalizzato alla ricerca di un benessere interiore: un viaggio dentro di sè, una coccola, un momento di relax …attraverso  musica e profumi

 

Daniela Ragusa tel. 3397255913

mail: spaziodivino@outlook.com

www.danielaragusa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...