Yoga adulti – bimbi

Ananda Yoga

Lo yoga per tutti alLA RICERCA della pace INTERIORE

Il contatto con sè per ascoltare il Sè – Corpo, mente e anima

L’Ananda Yoga, sviluppato da Swami Kriyananda, è dedicato a creare armonia tra corpo, mente e anima. Il suo obiettivo primario è aumentare la nostra consapevolezza ed elevare la nostra coscienza. Grazie alla pratica dello yoga noterai cambiamenti nella tua vita: un miglioramento generale della tua salute, della tua forza ed energia, del tuo stato mentale, sentendoti più calmo e distaccato dalle preoccupazioni e problemi della quotidianità.

Avrai più chiarezza mentale, sarai più diretto e di buon umore.

Yoga Ananda

Yoga in gravidanza

Durante la lezioni sarai guidata a trovare il tempo e lo spazio per connetterti con il tuo bambino  in modo profondo e coltivare il tuo istinto materno, ti dedicherai all’ascolto e alla relazione con il bambino. La gravidanza è uno dei momenti di maggiore cambiamento: ormonale, fisico, emozionale, dello stile di vita, della coppia; è quindi importante avere un appuntamento fisso per ritrovarti e lavorare sulla relazione mamma-bambino mettendoti in contatto con ciò che accade dentro di te e creando così le radici per la costruzione della personalità e del benessere tuo e del tuo bambino.

Yoga gravidanza

Yoga bimbi

Lo yoga aiuta i bambini a ritrovare la meraviglia che è in loro! Le lezioni si baseranno sul gioco e su tecniche espressive-artistiche, posizioni yoga ispirate agli Animali, arricchite da storie, danze e brevi rilassamenti adatti ai bambini. Lezioni colorate e movimentate, rilassanti e silenziose. L’obiettivo è quello di favorire la salute psico-fisica del bambino e accrescere le sue potenzialità.

Yoga bimbi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...