Le lampade di sale Hymalayane

Le lampade di sale himalayane sono composte al 100% da cristalli di sale naturale, ogni lampada e’ unica sia per colore che per forma. Ogni lampada e’ lavorata a mano ed ottenuta da un cristallo unico.
Le lampade di sale sono ionizzatoti naturali che permettono di riequilibrare il numero di ioni negativi presente all’interno dei locali, inoltre la luce arancio che emanano una volta accese, ha un effetto benefico sia a livello emozionale che spirituale.

Il sale Himalayano non è un comune sale marino, ma si tratta di una formazione cristallina che risale a circa 250 milioni di anni fa e che ha una struttura particolare dovuta alle elevate pressioni a cui è stato sottoposto a circa 400-600 metri di profondità. Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare oligo-elementi che sono preziosi per l’organismo. Si presenta con un colore solitamente dalle sfumature rosa più o meno forti. Dal punto di vista chimico risulta essere composto da cloruro di sodio arricchito da calcio, potassio, magnesio, ossido di zolfo, ferro, manganese, fluoro, iodio, zinco, cromo rame, cobalto e altri preziosi elementi; a seconda del filone di estrazione, la quantità di questi elementi varia. I cristalli di sale dell’Himalaya rappresentano un tipo di sale particolarmente prezioso. Viene estratto, lavorato, selezionato e lavato completamente a mano e quindi asciugato al sole. Non contiene additivi e possiede altissime qualità bioenergetiche.

Il sale himalayano può alleviare vari disturbi ed essere d’aiuto per :

riequilibrio PH naturale cutaneo e malattie della pelle
anti-invecchiamento e rassodante della pelle
allergie, malattie respiratorie e da raffreddamento
igiene orale e dentale
malattie degli occhi
affezioni renali e disturbi femminili
disturbi della digestione
disturbi reumatici, gotta, artrite, artrosi
ansia, problemi di concentrazione, disturbi del sonno

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...