Quantum Touch Realising

Il Quantum Touch Releasing è una tecnica energetico-vibrazionale messa a punto da Ileana Rotella, thetahealer, insegnante di Thetahealing, omeopata, floriterapeuta, naturopata, Master Reiki.

La profonda conoscenza olistica dell’essere umano nonché studi di geometria sacra, numerologia ed anatomia sottile, hanno portato Ileana alla definizione di Quantum Touch Releasing, una tecnica in grado di attivare i processi di autoguarigione a livello energetico presenti in ogni essere umano, grazie all’utilizzo di particolari note vibrazionali composte da simboli e parole guidate da uno specifico intento.

Recenti studi sulla capacità dell’acqua di memorizzare e rilasciare informazioni (Masaru Emoto, Massimo Citro etc) ci fanno intuire quanto, essendo noi costituiti in buona parte di acqua, un intento, un simbolo e una parola possano interagire con il nostro sistema biologico.

Inoltre si può lavorare sul nostro bagaglio genetico. Ormai numerosi ricercatori sostengono che dentro di noi vivono le esperienze di chi ci ha preceduti e parlano di trame di non esistenza, di mente genetica, di transgenerazionalità e di biopsicogenealogia. Tanto per citarne alcuni: J.C.Badard, psicoterapeuta esperto in psicosociologia, psicosomatica e psicogenealogia afferma che “mettiamo in memoria ogni nostra esperienza sotto forma di programmi biologici ed ereditiamo, sin dal concepimento, memorie, emozioni, esperienze, conflitti non risolti, vissuti nella linea materna e paterna. Ogni volta che viviamo un problema a cui non riusciamo a dare risposta, il nostro cervello darà la sua, cercandola e trovandola nella memoria ereditata…” Con il Q.T.R. è possibile una trasmutazione alchemica dell’energia trattenuta dagli schemi genetici che ostacolano la nostra piena realizzazione e il raggiungimento dei nostri obbiettivi di vita. Questo comporta un rapido cambiamento delle “credenze inconsce” limitanti e depotenzianti in potenzianti e in linea con i nostri obbiettivi.

 

Cos’è il Quantum Touch Releasing®

Il Quantum Touch Releasing è una tecnica energetico-vibrazionale, basata sull’utilizzo della fisica quantistica in unione con la geometria sacra e il suono, sia della voce che di strumenti come il diapason

Origini

Il Quantum Touch Releasing è una tecnica canalizzata da Ileana Rotella registrata nel 2012.

A cosa serve

Il Quantum Touch Releasing, utilizzando la fisica quantistica applicata, interviene direttamente sulla tematica che crea conflitto nella persona, alleggerendo il carico di emotività e mettendo a nudo eventuali nuclei profondi, permettendo così, sia al theta healer che alla persona, di arrivare prima al risultato riducendo notevolmente il lavoro di presa di coscienza del vissuto.

Effetti e benefici

L’utilizzo della tecnica Quantum Touch Releasing ha come effetto principale il liberare energia che è rimasta bloccata e che crea conseguenti blocchi sempre più consistenti fintanto che non viene liberata.

Il Quantum Touch Releasing si può usare per sciogliere e rilasciare quest’energia bloccata dai chakra permettendo un normale e naturale flusso energetico e una rivitalizzazione di tutti gli organi e tessuti connessi al chakra trattato.

Si può inoltre usare per ripulire le cellule che causano dolore anche a seguito di interventi subiti o ferite fisiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...